Un nuovo design per Rivella

Con la ridefinizione del proprio marchio, nel 2016 Rivella aggiunge un nuovo capitolo alla sua storia di successo.

design-mutig-halb.jpg

Il prossimo capitolo

Fin dal 1952 Rivella è legata indissolubilmente alla Svizzera. Poche marche sono ancorate nel cuore e nella mente dei cittadini elvetici come Rivella. Nel corso di oltre 60 anni sia la Svizzera che il marchio Rivella si sono evoluti.

2016
2016
2011
2011
2007
2007
2001
2001
1995
1995
1991
1991
1987
1987
1980
1980
1971
1971
1967
1967
1952
1952
Cover 1

Made in Switzerland - Il designer Yves Béhar

Ma sulla strada verso il futuro è importante rimanere fedeli alle nostre radici. Questa considerazione è stata alla base anche del lavoro di Yves Béhar, un designer elvetico che insieme alla sua agenzia fuseproject da San Francisco, ha rinnovato completamente la presentazione del marchio.

Nella realizzazione del nuovo design, Béhar, noto in tutto il mondo, ha potuto trarre profitto dalle sue origini svizzere: «Rivella è simile a me. Entrambi abbiamo solide radici in Svizzera, costituite da cose come la vita attiva, un pluralismo moderno e una ricca tradizione culturale. Il marchio Rivella riporta in vita questi valori.»

Coraggioso, dinamico, moderno

Il nostro nuovo design rispecchia la Svizzera moderna in modo davvero unico, con il nuovo logo basato sull'iconico rosso Rivella. I caratteri, che rimangono inclinati, sono rivolti al futuro in modo dinamico e ottimistico.

L'etichetta con l'abbinamento di rosso e bianco rappresenta una coraggiosa reinterpretazione della croce svizzera, posizionata creativamente in sottofondo, che indica l'origine di Rivella. La superficie della bottiglia simboleggiano le montagne del nostro Paese e rendono allo stesso tempo più pratica la presa.

design-detail-halb.jpg

Il gusto unico dello star bene

Il nuovo aspetto rappresenta tutti i gusti in un design unico, che riunisce la grande famiglia Rivella. Le classiche Rivella Rossa e Blu si presentano in una tradizionale bottiglia marrone e si distinguono così rispetto agli altri gusti. I colori saturi e il loro contrasto rispetto alla bottiglia trasparente conferiscono a Rivella Tè Verde, Rivella Pesca e Rivella Rabarbaro un aspetto inconfondibile.

pattern-1-halb.jpg

Rivella è in cammino verso una nuova era. Vogliamo incoraggiare anche te: sii attivo, esci all'aperto e guarda avanti con ottimismo, giorno dopo giorno!

Informazioni per i media

Troverete qui immagini e informazioni per i media del nuovo design Rivella.

Vai all'area stampa